Servizio Mensa

Il servizio di refezione scolastica

Il plesso di via Millet presenta il servizio mensa eterogestito (ditta Gemos appaltata dal Municipio VI). E' presente la cucina che fornisce piatti espressi per le sezioni della scuola dell'infanzia e le classi della scuola primaria.

Il plesso di via Grotte Celoni presenta il servizio mensa eterogestito (ditta Gemos appaltata dal Municipio VI) nei giorni di lunedì, martedì e giovedì per le classi del prolungato della scuola secondaria di primo grado. Non è presente una cucina e i pasti sono trasportati dalla vicina mensa della scuola "Dario Pagano".

Cosa serve

Per le Agevolazioni Tariffarie delle quote mensa si invita a consultare il sito del Comune di Roma: https://www.comune.roma.it/web/it/informazione-di-servizio.page?contentId=IDS1159099&fbclid=IwAR2s6NNoblehrKObtPGC-tGWr_RkIbLhrzI6QTuLnxmVilarH0AWgWEMjdk

Documenti

Si fornisce l’informativa comunale relativa al Menù scolastico: Nota_QM9343_2023