Credenziali e deleghe alunni neoiscritti

del mercoledì, 04 settembre 2024

Si comunica ai genitori degli alunni neoiscritti che a breve verranno inviate dalla segreteria didattica le credenziali per accedere al Registro Elettronico. Coloro che non dovessero riceverle sono invitati a richiederle inviando una mail all’indirizzo rmic8e5004@istruzione.it.

Inoltre, per produrre le deleghe per il prelevamento dei propri figli, è necessario reperire l’apposito modulo presente sul sito web d’Istituto nell’area Servizi - famiglie e studenti - modulistica famiglie.

Le suddette deleghe, correlate da documento di riconoscimento del delegante e del delegato, dovranno essere firmate da entrambi i genitori e consegnate in duplice copia cartacea presso le portinerie dei plessi scolastici.