Attività extracurricolari alla Donatello

PNRR - PIANO NAZIONALE RIPRESA E RESILIENZA

del lunedì, 15 gennaio 2024

Dopo l'avvio delle attività del "Mercoledì della Picasso", anche la Scuola secondaria avvia le attività extracurricolari sostenute con il finanziamento del progetto del PNRR Antidispersione scolastica e Riduzione dei divari territoriali.

Le attività saranno sviluppate in laboratori di 25 ore, distribuite dal lunedì al giovedì dalle ore 14:30 alle ore 16:30, e prevederanno, in alcuni casi, uscite didattiche presso musei, redazioni giornalistiche o parchi. L'uscita didattica sarà consentita esclusivamente agli alunni in regola con il pagamento dell'assicurazione integrativa.

E' possibile ancora iscriversi rivolgendosi (direttamente o via mail tramite l'account n.cognome@icdonatello.edu.it) ai seguenti docenti in qualità di Esperti o Tutor: