SONDAGGIO per i servizi di PRE-SCUOLA, POST-SCUOLA e CENTRO ESTIVO per l'a.s. 2024/2025

del venerdì, 23 febbraio 2024

Gentili genitori,

questo modulo è stato creato per sondare l'interesse per servizi di PRE-SCUOLA, POST-SCUOLA e CENTRO ESTIVO che la scuola vorrebbe agevolare a favore delle famiglie.

Il modulo resterà aperto e accessibile fino al 31 marzo 2024 per consentire la valutazione della fattibilità.

Si prega di non procedere con la compilazione se non si è certi o convinti della futura frequenza.

Se la manifestazione di interesse sarà tale da suggerire l'attivazione, sul sito sarà dedicata un'area tematica con tutte le informazioni e i contatti dell'Associazione che gestirà totalmente iscrizioni, attività e relazioni.

ATTENZIONE: l'accesso al modulo è consentito tramite gli account di istituto n.cognome@icdonatello.edu.it