Cos'è
SCUOLA PRIMARIASINTESI PROGETTO SCUOLE APERTE IL POMERIGGIO IC DONATELLO SCUOLA PRIMARIA |
SCUOLA SECONDARIA
|
martedì e giovedìdalle 16:30 alle 18:30 |
lunedì, mercoledì e venerdìdalle 14:30 alle 17:00 |
Si informano le famiglie dell’apertura delle iscrizioni alle attività laboratoriali organizzate nel pomeriggio, presso i due plessi dell’istituto, nel quadro del progetto “Scuola aperta al pomeriggio”, patrocinato dal Comune di Roma.
Indicazioni nella Circolare 91_Iscrizioni progetto Scuole aperte al pomeriggio
LINK ALL’AREA DEDICATA
Le iscrizioni saranno aperte sino al 15 gennaio 2023.
Come si accede al servizio
MODULO DI ISCRIZIONE SCUOLA PRIMARIAQualora fossero subentrati impedimenti per la frequenza dei corsi, di comunicare la propria disdetta alla docente PAPA MADDALENA, all’indirizzo maddalena.papa@icdonatello.edu.it |
MODULO DI ISCRIZIONE SCUOLA SECONDARIA |
1.LABORATORIO“LEGGO E INVENTO:SCRITTURA CREATIVA”DOCENTE: Cristina CANALI SVOLGIMENTO SETTIMANALE (MARTEDì) DA GENNAIO A GIUGNO 2023 2. LABORATORIO“LEGGO E INVENTO:LETTURE E DRAMMATIZZAZIONE”con ESPERTI ESTERNI: Barbara FERRARO E Carla COLUSSI SVOLGIMENTO QUINDICINALE (MARTEDì) DA GENNAIO A GIUGNO 2023 E… ATTIVITA’ COMPLEMENTARI di giovedì per alunni e famiglie LABORATORIO-CONCERTOcon “VIVA MUSICA“ 3 appuntamenti:
CINEFORUMcon il Regista CIAVONI 2 appuntamenti:
PERCORSI DI EDUCAZIONE AFFETTIVAcon la dott.ssa Elena PALERMO 2 appuntamenti:
|
1. LABORATORIO di ARTE e CREATIVITA’DOCENTE: Giuliana CONOSCIANI (25 ore)
2. LABORATORIO MUSICALEDOCENTE: Marina PESOLI (25 ore)
3. LABORATORIO CORALEDOCENTE: Nicoletta NARDI (25 ore)
4. REDAZIONE DIGITALEDOCENTE: Lucia VIOLA (25 ore)
5. LABORATORIO TEATRALEDOCENTE: Moana SCARPATI ( |
Tempi e scadenze
Documenti